Benvenuti in ACIB
Associazione Culturale Italia - Brasile

ACIB nasce nel 2013 con l'obiettivo di ottimizzare la cooperazione internazionale e promuovere gli scambi tra Italia e Brasile, e in generale con Europa e Sud America.

Il nostro impegno nel lavoro ha permesso alla nostra associazione di crescere ogni giorno.

Chi siamo

Siamo un ente senza scopo di lucro che cerca di promuovere lo sviluppo,  la collaborazione e l'integrazione economica e produttiva, nonché l'integrazione sociale, artistica, turistica, sportiva, educativa e culturale tra la popolazione italiana e quella brasiliana , così come in generale in Europa e America Latina.

La nostra squadra

Il nostro team è composto da avvocati con sedi in Italia e anche in Brasile, fluenti in portoghese, italiano, inglese e spagnolo, che lavorano per risolvere tutto nel minor tempo possibile.

Cittadinanza

Sostegno, consulenza e accompagnamento, logistico e amministrativo – burocratico, per i cittadini latinoamericani (soprattutto brasiliani e argentini di origine italiana) che desiderano ottenere anche la cittadinanza italiana.

Eventi

Promozione di eventi culturali, artistici, sportivi e turistici in diverse città di Spagna, Italia e Brasile in accordo con istituzioni e agenzie governative riconosciute a livello internazionale.

Instruzioni

Promozione di scambi, studi, pubblicazioni e congressi e di tutto ciò che può favorire una formazione di eccellenza tra i due continenti.

Cooperazione Internazionale

Cooperazione internazionale in tutto ciò che è sviluppo commerciale  per le aziende che vogliono affermarsi in Europa e viceversa.

+39 3420213999

Motivo del contatto